Last Line Defense (Full Version)

All Forums >> [Current Games From Matrix.] >> [World War II] >> Steel Panthers World At War & Mega Campaigns >> SP:WaW Scenarios/Campaigns

El_Peco -> Last Line Defense (3/2/2003 1:40:59 AM)

I just completed this scenario, I got it on February Dirty Dozen.
I liked it very much, I played it on german side and I scored a draw (11968 to 4113).
It was a long battle, the russians reported 2143 losses!
Many thanks to the author and to Dirty Dozen to select always excellent scenarios!

Regards.

Sergio Castaldi -> Last line (3/3/2003 2:09:08 AM)

Uno scenario veramente bello!

Concordo con te.

Ciao

Sergio "Zingales" Castaldi

Redleg -> (3/3/2003 11:03:41 AM)

And it was Ruslan's first scenario! What a fast start.

Two more of his coming with the next Dirty Dozen. ;)

El_Peco -> (3/3/2003 4:33:28 PM)

Ciao Sergio,
ho visto che sei un ottimo disegnatore di scenari, complimenti! Fra gli altri vorrei provare GET RID OF THAT PORT!, solo che fra il poco tempo a disposizione e la mia preferenza per il fronte orientale non ho ancora avuto modo di sperimentarlo. A proposito di fronte orientale hai mai pensato di fare uno scenario che veda protagoniste le mitiche penne nere, chesṣ magari la Tridentina durante le sue battaglie nella ritirata del Don durante l'inverno 42-43?
Ancora complimenti per le tue opere.
Saluti.

Sergio Castaldi -> Tridentina (3/8/2003 6:44:18 AM)

El Peco ( visto che non so il tuo nome )

Sto preparando la documentazione per un paio di battaglie in Unione Sovietica. In particolare si tratta del contrattacco della Julia durante l'operazione sovietica denominata "Piccolo Saturno".
Ti voglio mandare tutta la documentazione coś puoi provarci anche tu.

Grazie per il benevolo epiteto, ma non credo di meritarlo. Ad ogni modo prova "Liquidate quel porto!" e poi mi dirai.

Ti piace il fronte greco ? Spero di si. C'è proprio da lavorare in quel senso. E' stata una campagna dura e faticosa da entrambe le parti.

Ti saluto e grazie.

Magari mandami una mail al mio indirizzo di posta elettronica privato.

Sergio

chief -> Is it me..... (3/8/2003 7:09:33 AM)

or do compliments in the Italian language look so nice. I don't speak Italian but the above look good. :) :) :cool:

Brutto-Bob -> (3/20/2003 11:08:41 PM)

Felice di sentire che presto ci saranno nuovi scenari riguardanti l'esercito italiano!:D

Page: [1]

Valid CSS!

Forum Software © ASPPlayground.NET Advanced Edition 2.4.5 ANSI
0.921875