ASTINENZA (Full Version)

All Forums >> [Current Games From Matrix.] >> [World War II] >> Steel Panthers World At War & Mega Campaigns



Message


Elwood1263 -> ASTINENZA (4/14/2001 8:42:00 PM)

(It's the last time I write in italian - I swear!) In attesa della versione 5.0 In previsione del lungo periodo pasquale C'è qualcuno che possa fornirmi SPWaW 4.x? Se abitate nei pressi di Firenze potrei addirittura prendere di persona il CD, e ricambiarlo con buon vino! (avrei delle difficoltà ad inviarlo per e-mail!) :o




Resisti -> (4/14/2001 10:49:00 PM)

Beh,hai trovato una "folta" rappresentanza di toscani quà (Livorno):siamo almeno 3. Non ho il cd ma se hai un portatile e sei pratico di computer (io no) io ho una scheda di rete sul pc su cui ho spwaw e possiamo fare un (veloce) trasferimento in locale. però devi venire fino a qua (e domani è GIA' Pasqua....)




Lazarus -> (4/15/2001 3:59:00 AM)

quote:

Originally posted by Elwood: (It's the last time I write in italian - I swear!) In attesa della versione 5.0 In previsione del lungo periodo pasquale C'è qualcuno che possa fornirmi SPWaW 4.x? Se abitate nei pressi di Firenze potrei addirittura prendere di persona il CD, e ricambiarlo con buon vino! (avrei delle difficoltà ad inviarlo per e-mail!) :o
se proprio non riuscite a combinare ho io una copia di SP W@W in cd.. ma te la devo spedire dal friuli. contattami via email per maggiori dettagli :p BUONA PASQUA!




murx -> (4/15/2001 6:47:00 PM)

Huh ????? :) Resisti : If you cannot defeat your enemy,join him. wrong If you cannot defeat your enemy confuse him. :D murx




Il carabiniere -> (4/16/2001 7:14:00 AM)

Ciao Elwood, io sono di Firenze (zona Piazza Libertà) non ho il cd, ma ho le versioni di spwaw fino alla 4.5 su disco. Se ti interessa chiamami pure a casa allo 055.581128 oppure a m.zampini@tin.it ciao, Massimo




Il carabiniere -> (4/16/2001 7:19:00 AM)

Ciao Elwood, io sono di Firenze (zona Piazza Libertà) non ho il cd, ma ho le versioni di spwaw fino alla 4.5 su disco. Se ti interessa chiamami pure a casa allo 055.581128 oppure a m.zampini@tin.it ciao, Massimo




Page: [1]

Valid CSS!




Forum Software © ASPPlayground.NET Advanced Edition 2.4.5 ANSI
0.6875