Un aiuto (in italiano) (Full Version)

All Forums >> [Current Games From Matrix.] >> [World War II] >> Steel Panthers World At War & Mega Campaigns



Message


Massimo -> Un aiuto (in italiano) (10/28/2001 5:12:00 AM)

Ciao a tutti, mi rivolgo agli italiani presenti solo per essere sicuro di capire e di farmi capire bene. Dunque sto cercando di contattare l'help desk della Matrix ma senza successo perchè appare il messaggio invalid username/password (eppure l'ultima volta funzionava) la pagina mi consiglia di contattare direttamente Matrix, così faccio e in risposta ricevo un messaggio in cui mi si chiede di non contattarli direttamente ma di rivolgermi all'help desk. Vorrei che qualcuno mi aiutasse a capire se commetto qualche errore.




ruxius -> (10/28/2001 5:56:00 AM)

Ciao Massimo ! Forza e Onore , naturalmente...
la mia risposta è semplice : l'Help DEsk NON funziona..quando ne ho avuto bisogno io ho fatto prima a risolvermi il problema da solo...praticamente non lo guardano mai..io avevo formattato l'Hard DIsk e non riuscivo più a connettermi al forum col mio vecchio username password..
ho dovuto risolvere da solo il problema...
prova a chiedere al forum aiuto sul tuo problema..questo è il mio consiglio..




Gen.Hoepner -> (10/28/2001 7:43:00 AM)

Ciao Massimo,ciao Ruxius,
a dire il vero quando ho usato l'help desk io mi hanno risposto subito.Era un po' di tempo fa(inizio estate più o meno).Ora non saprei dire se funzioni o meno,ma dall'aria che tira alla matrix non ci giurerei che anche questo bel progetto sia finito nel cesso in barba al tanto tempo ed energie sprecati!
Anche secondo me è meglio rivolgersi qui nel forum per un aiuto
Ciao




Resisti -> (10/28/2001 2:42:00 PM)

Mi pare che ci si debba registrare A PARTE anche per l'helpdesk, cioè non puoi usare il nome e password che hai preso per il forum.
La stessa cosa succede per lo online store:ti devi di nuovo registrare anche lì.
Perchè? Beh,credo il motivo sia questo:sia l'helpdesk che il negozio online sono "powered" dal software di altre società, le quali evidentemente vogliono rimpinguare il loro database di persone cui mandare magari in futuro pubblicità od altro.. comunque anch'io mi associo al consiglio: arrangiati o metti un messaggio nel forum di pertinenza, l'helpdesk è andato ormai...




Massimo -> (10/29/2001 3:13:00 AM)

Grazie per le Vostre risposte, anche se non mi hanno risolto il problema. Mi ero già iscritto a parte sia per l'help desk che per l'online store. Semplicemente oggi password e username per l'help desk non funzionano ed io vorrei solo sapere che fine ha fatto la Mcna che avevo ordinato (e pagato) ad aprile. E' ovvio che fino a quando non mi rispondono non me la sento di ordinare altri giochi. Viva la burocrazia. Comunque grazie.




Gen.Hoepner -> (10/29/2001 3:17:00 AM)

non ti è ancora arrivata???!!!!Strano,anch'io l'avevo ordinata in quei giorni e mi è arrivata a metà estate.Scrivi una mail a David health e vedrai che il processo sarà più veloce.
Ciao




ruxius -> (10/29/2001 6:25:00 AM)

Si scrivi direttamente a loro ..in questo senso
dovrebbero quanto meno andare a controllare con la casa che spedisce il CD...ormai il tempo atteso mi sembra troppo !




Resisti -> (10/29/2001 3:24:00 PM)

quote:

Originally posted by Massimo:
Grazie per le Vostre risposte, anche se non mi hanno risolto il problema. Mi ero già iscritto a parte sia per l'help desk che per l'online store. Semplicemente oggi password e username per l'help desk non funzionano
Forse ho la risposta,almeno per l'help desk.
Username e password son "case sensitive".
Cioè se ti sei registrato scrivendole in minuscolo, e quando provi a entrarci le scrivi in maiuscolo (oppure viceversa), non funziona.
Prova a fare la ...prova.




Page: [1]

Valid CSS!




Forum Software © ASPPlayground.NET Advanced Edition 2.4.5 ANSI
1.078125