Matrix Games Forums

Forums  Register  Login  Photo Gallery  Member List  Search  Calendars  FAQ 

My Profile  Inbox  Address Book  My Subscription  My Forums  Log Out

ASTINENZA

 
View related threads: (in this forum | in all forums)

Logged in as: Guest
Users viewing this topic: none
  Printable Version
All Forums >> [Current Games From Matrix.] >> [World War II] >> Steel Panthers World At War & Mega Campaigns >> ASTINENZA Page: [1]
Login
Message << Older Topic   Newer Topic >>
ASTINENZA - 4/14/2001 8:42:00 PM   
Elwood1263

 

Posts: 5
Joined: 4/14/2001
From: Florence - Italy
Status: offline
(It's the last time I write in italian - I swear!) In attesa della versione 5.0 In previsione del lungo periodo pasquale C'è qualcuno che possa fornirmi SPWaW 4.x? Se abitate nei pressi di Firenze potrei addirittura prendere di persona il CD, e ricambiarlo con buon vino! (avrei delle difficoltà ad inviarlo per e-mail!) :o

_____________________________

Post #: 1
- 4/14/2001 10:49:00 PM   
Resisti


Posts: 1351
Joined: 1/22/2001
From: Livorno, Italy
Status: offline
Beh,hai trovato una "folta" rappresentanza di toscani quà (Livorno):siamo almeno 3. Non ho il cd ma se hai un portatile e sei pratico di computer (io no) io ho una scheda di rete sul pc su cui ho spwaw e possiamo fare un (veloce) trasferimento in locale. però devi venire fino a qua (e domani è GIA' Pasqua....)

_____________________________

Federico "Resisti" Doveri

(in reply to Elwood1263)
Post #: 2
- 4/15/2001 3:59:00 AM   
Lazarus

 

Posts: 31
Joined: 9/9/2000
From: Friuli (IT)
Status: offline
quote:

Originally posted by Elwood: (It's the last time I write in italian - I swear!) In attesa della versione 5.0 In previsione del lungo periodo pasquale C'è qualcuno che possa fornirmi SPWaW 4.x? Se abitate nei pressi di Firenze potrei addirittura prendere di persona il CD, e ricambiarlo con buon vino! (avrei delle difficoltà ad inviarlo per e-mail!) :o
se proprio non riuscite a combinare ho io una copia di SP W@W in cd.. ma te la devo spedire dal friuli. contattami via email per maggiori dettagli :p BUONA PASQUA!

_____________________________

"The conqueror is always a lover of peace; he would prefer to take over our country unopposed." CLAUSEWITZ

(in reply to Elwood1263)
Post #: 3
- 4/15/2001 6:47:00 PM   
murx

 

Posts: 245
Joined: 3/6/2001
From: Braunschweig/Germany
Status: offline
Huh ????? :) Resisti : If you cannot defeat your enemy,join him. wrong If you cannot defeat your enemy confuse him. :D murx

_____________________________


(in reply to Elwood1263)
Post #: 4
- 4/16/2001 7:14:00 AM   
Il carabiniere

 

Posts: 8
Joined: 6/28/2000
From: Florence,Italy
Status: offline
Ciao Elwood, io sono di Firenze (zona Piazza Libertà) non ho il cd, ma ho le versioni di spwaw fino alla 4.5 su disco. Se ti interessa chiamami pure a casa allo 055.581128 oppure a m.zampini@tin.it ciao, Massimo

_____________________________


(in reply to Elwood1263)
Post #: 5
- 4/16/2001 7:19:00 AM   
Il carabiniere

 

Posts: 8
Joined: 6/28/2000
From: Florence,Italy
Status: offline
Ciao Elwood, io sono di Firenze (zona Piazza Libertà) non ho il cd, ma ho le versioni di spwaw fino alla 4.5 su disco. Se ti interessa chiamami pure a casa allo 055.581128 oppure a m.zampini@tin.it ciao, Massimo

_____________________________


(in reply to Elwood1263)
Post #: 6
Page:   [1]
All Forums >> [Current Games From Matrix.] >> [World War II] >> Steel Panthers World At War & Mega Campaigns >> ASTINENZA Page: [1]
Jump to:





New Messages No New Messages
Hot Topic w/ New Messages Hot Topic w/o New Messages
Locked w/ New Messages Locked w/o New Messages
 Post New Thread
 Reply to Message
 Post New Poll
 Submit Vote
 Delete My Own Post
 Delete My Own Thread
 Rate Posts


Forum Software © ASPPlayground.NET Advanced Edition 2.4.5 ANSI

4.656