Matrix Games Forums

Forums  Register  Login  Photo Gallery  Member List  Search  Calendars  FAQ 

My Profile  Inbox  Address Book  My Subscription  My Forums  Log Out

Un aiuto (in italiano)

View related threads: (in this forum | in all forums)

Logged in as: Guest
Users viewing this topic: none
  Printable Version
All Forums >> [Current Games From Matrix.] >> [World War II] >> Steel Panthers World At War & Mega Campaigns >> Un aiuto (in italiano) Page: [1]
Login
Message << Older Topic   Newer Topic >>
Un aiuto (in italiano) - 10/28/2001 5:12:00 AM   
Massimo

From: Florence - Italy
Status: offline
Ciao a tutti, mi rivolgo agli italiani presenti solo per essere sicuro di capire e di farmi capire bene. Dunque sto cercando di contattare l'help desk della Matrix ma senza successo perchè appare il messaggio invalid username/password (eppure l'ultima volta funzionava) la pagina mi consiglia di contattare direttamente Matrix, così faccio e in risposta ricevo un messaggio in cui mi si chiede di non contattarli direttamente ma di rivolgermi all'help desk. Vorrei che qualcuno mi aiutasse a capire se commetto qualche errore.

"Nei secoli fedele"(Loyal in the centuries)Carabinieri motto
Post #: 1
- 10/28/2001 5:56:00 AM   
ruxius

From: ITALY
Ciao Massimo ! Forza e Onore , naturalmente...
la mia risposta è semplice : l'Help DEsk NON funziona..quando ne ho avuto bisogno io ho fatto prima a risolvermi il problema da solo...praticamente non lo guardano mai..io avevo formattato l'Hard DIsk e non riuscivo più a connettermi al forum col mio vecchio username password..
ho dovuto risolvere da solo il problema...
prova a chiedere al forum aiuto sul tuo problema..questo è il mio consiglio..

Italian Soldier,German Discipline!

(in reply to Massimo)
Post #: 2
- 10/28/2001 7:43:00 AM   
Gen.Hoepner

From: italy
Ciao Massimo,ciao Ruxius,
a dire il vero quando ho usato l'help desk io mi hanno risposto subito.Era un po' di tempo fa(inizio estate più o meno).Ora non saprei dire se funzioni o meno,ma dall'aria che tira alla matrix non ci giurerei che anche questo bel progetto sia finito nel cesso in barba al tanto tempo ed energie sprecati!
Anche secondo me è meglio rivolgersi qui nel forum per un aiuto
Ciao

[image]http://yfrog.com/2m70331348022314716641664j [/image]

(in reply to Massimo)
Post #: 3
- 10/28/2001 2:42:00 PM   
Resisti

From: Livorno, Italy
Mi pare che ci si debba registrare A PARTE anche per l'helpdesk, cioè non puoi usare il nome e password che hai preso per il forum.
La stessa cosa succede per lo online store:ti devi di nuovo registrare anche lì.
Perchè? Beh,credo il motivo sia questo:sia l'helpdesk che il negozio online sono "powered" dal software di altre società, le quali evidentemente vogliono rimpinguare il loro database di persone cui mandare magari in futuro pubblicità od altro.. comunque anch'io mi associo al consiglio: arrangiati o metti un messaggio nel forum di pertinenza, l'helpdesk è andato ormai...

Federico "Resisti" Doveri

(in reply to Massimo)
Post #: 4
- 10/29/2001 3:13:00 AM   
Massimo

From: Florence - Italy
Grazie per le Vostre risposte, anche se non mi hanno risolto il problema. Mi ero già iscritto a parte sia per l'help desk che per l'online store. Semplicemente oggi password e username per l'help desk non funzionano ed io vorrei solo sapere che fine ha fatto la Mcna che avevo ordinato (e pagato) ad aprile. E' ovvio che fino a quando non mi rispondono non me la sento di ordinare altri giochi. Viva la burocrazia. Comunque grazie.

"Nei secoli fedele"(Loyal in the centuries)Carabinieri motto

(in reply to Massimo)
Post #: 5
- 10/29/2001 3:17:00 AM   
Gen.Hoepner

From: italy
non ti è ancora arrivata???!!!!Strano,anch'io l'avevo ordinata in quei giorni e mi è arrivata a metà estate.Scrivi una mail a David health e vedrai che il processo sarà più veloce.
Ciao

[image]http://yfrog.com/2m70331348022314716641664j [/image]

(in reply to Massimo)
Post #: 6
- 10/29/2001 6:25:00 AM   
ruxius

From: ITALY
Si scrivi direttamente a loro ..in questo senso
dovrebbero quanto meno andare a controllare con la casa che spedisce il CD...ormai il tempo atteso mi sembra troppo !

Italian Soldier,German Discipline!

(in reply to Massimo)
Post #: 7
- 10/29/2001 3:24:00 PM   
Resisti

From: Livorno, Italy
quote:

Originally posted by Massimo:
Grazie per le Vostre risposte, anche se non mi hanno risolto il problema. Mi ero già iscritto a parte sia per l'help desk che per l'online store. Semplicemente oggi password e username per l'help desk non funzionano
Forse ho la risposta,almeno per l'help desk.
Username e password son "case sensitive".
Cioè se ti sei registrato scrivendole in minuscolo, e quando provi a entrarci le scrivi in maiuscolo (oppure viceversa), non funziona.
Prova a fare la ...prova.

Federico "Resisti" Doveri

(in reply to Massimo)
Post #: 8
Page:   [1]
All Forums >> [Current Games From Matrix.] >> [World War II] >> Steel Panthers World At War & Mega Campaigns >> Un aiuto (in italiano) Page: [1]
Jump to:

New Messages No New Messages
Hot Topic w/ New Messages Hot Topic w/o New Messages
Locked w/ New Messages Locked w/o New Messages
 Post New Thread
 Reply to Message
 Post New Poll
 Submit Vote
 Delete My Own Post
 Delete My Own Thread
 Rate Posts

Forum Software © ASPPlayground.NET Advanced Edition 2.4.5 ANSI